Il tuo sostegno lo aiuta a crescere

Un gesto che cambia la vita di un bambino...
e anche un po’ la tua!

ADOTTA UN BAMBINO A DISTANZA

Compilando questo form riceverai subito la foto del bambino da adottare a distanza. Potrai fare direttamente la tua donazione permettendoci un intervento ancora più tempestivo oppure aspettare di ricevere a casa la foto e le info del bambino e della comunità in cui vive.

M F

PERCHè L'ADOZIONE A DISTANZA CON ACTIONAID

Un legame unico e speciale

Tu e il bambino che sosterrai: due mondi, due realtà lontane, ma un legame unico e forte. Attraverso la sua storia conoscerai anche quella del suo paese e sarà un’emozione ricevere i messaggi e i disegni che farà solo per te e seguirlo nella sua crescita. Se vorrai potrai scrivere al bambino e, perché no, decidere anche di andarlo a trovare!

Per adottare un bambino a distanza e sostenere la sua comunità basta meno di 1 euro al giorno (82 centesimi), pari a 25 euro al mese. Potrai scegliere di donare il tuo contributo annualmente, ogni tre mesi oppure mensilmente.

I nostri progetti sono sempre a lungo termine. Per dare concretezza ai nostri interventi è preferibile garantire un impegno continuativo. Non si tratta comunque di un vincolo, ma di una scelta. In qualsiasi momento, potrai interrompere il tuo impegno economico, informandoci tempestivamente.

Incontrare il bambino e visitare la comunità in cui vive è un’esperienza unica. Chi desidera viverla deve avvisarci tra le 5 e le 8 settimane prima di partire (a seconda del paese), per permetterci di informare lo staff locale e la famiglia del bambino e per fornire tutte le informazioni necessarie. Non è invece possibile ospitare il bambino in Italia.