Compila il form con i tuoi dati per ricevere la foto e le info della bambina che potrai adottare a distanza.


Cosa vuoi fare?

Dolci, coraggiose, sorridenti. Le nostre piccole donne hanno imparato a essere forti per affrontare ogni giorno le prove più dure che una bambina può trovare sulla sua strada. Ma, se lo vorrai, da oggi una di loro potrà crescere protetta e al sicuro.

Per milioni di bambine nei Paesi più poveri del mondo, la festa della donna sarà solo un giorno come un altro, senza nulla da festeggiare e molto di cui continuare ad avere paura.
Quest’anno, però, puoi trasformare l’8 marzo nel giorno più felice nella vita di una piccola donna.

Ti bastano solo 82 centesimi al giorno per garantire a una bambina il futuro che si merita. Con l’adozione a distanza le darai la possibilità di giocare e andare a scuola, di ricevere cure mediche quando starà male, cibo e acqua pulita. LE PERMETTERAI DI DIVENTARE GRANDE.

Ma, più di tutto, cambierai per sempre la sua vita.

Richiedi adesso la sua foto e scopri subito il viso della bambina a cui stai per cambiare il futuro. Potrai ricevere le sue lettere e inviargli le tue e, se lo vorrai, anche andare a trovarla.

Festeggia una piccola donna dandole finalmente la possibilità di crescere felice per sempre. Riesci a pensare a un regalo più bello?

Le palle dell'Ammore

Se attivi ora la tua adozione a distanza donando online con carta di credito o IBAN, riceverai in regalo il sacchettino con le bellissime cartoline d’autore tratte dal libro “Donne con le palle”.